Pagine

lunedì 6 luglio 2009

BIRTHDAY E RESTYLING PER LA NEIKOS


Per i primi 10 anni da poco festeggiati, la Neikos si regala un restyling.

“Non ci sembrava giusto lasciar correre questo importante traguardo, specie in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo – dicono i tre soci, Daniele Carbone, Roberto Verdino e Fabrizio Ianniello -. Abbiamo pensato di rinnovare il sito e lo spot istituzionale, che sono le vetrine più immediate con cui ci presentiamo all’esterno. Un’iniziativa certamente pubblicitaria, ma che intende anche rendere omaggio a tutti quelli che negli anni sono passati per i due uffici, di Benevento e Senigallia, sia in veste di collaboratori, che di clienti”.

 

Il sito internet, Neikos.it, è stato studiato per essere un efficace strumento di lavoro per partner e utenti interessati, capace di suggerire possibili soluzioni e strumenti di comunicazione.

Tra gli elementi caratterizzanti: le numerose schede clienti, le gallerie con i casi di successo e i tag che agevolano le ricerche in diverse sezioni dell’indirizzo web.

Il sito è concepito come due ambienti distinti. In alto c’è il mondo Neikos: ovvero l’area istituzionale, in cui l’azienda presenta attività, soluzioni e notizie. In basso c’è philia, opposto di neikos in greco, che contiene alcune risorse considerate utili per il visitatore come il glossario e gli eBook, ma anche i video e gli audio realizzati e la sezione birthday, che vuole ricordare e celebrare gli ultimi 10 anni.

 

Con il restyling la Neikos inaugura anche una newsletter, Internetphilia e il nuovo spot, che andrà in onda sulle reti locali e sul web.

Un uomo, di spalle, cammina pensieroso in un’atmosfera onirica e surreale. “In 10 anni – si legge - abbiamo aiutato i nostri clienti a guardare verso nuovi orizzonti. Oggi siamo pronti a guidarli verso nuove conquiste”. Se il tono vuole emozionare, il messaggio è chiaro: in un momento di recessione l’inattività non serve. Può essere invece il punto di partenza per stimoli e progetti nuovi.

 

www.neikos.it

Nessun commento:

Posta un commento