Pagine

venerdì 17 luglio 2009

Touring Club Italiano: da poco online il nuovo sito internet

Completamente rinnovato, il nuovo sito offre nuovi servizi ed è ricco di novità!

Aperto alle proposte e alle critiche degli utenti, attento ai loro bisogni, alle nuove tendenze e all'avanguardia con le innovazioni tecnologiche, è questo il nuovo progetto da poco lanciato dal Touring Clut Italiano. Il sito internet vuole essere soprattutto un luogo di confronto, grazie a spazi nei quali poter discutere di cultura, ambiente e turismo, i temi fondamentali di cui si occupa lo storico Club Italiano da oltre 100 anni. All'interno del sito è inoltre disponibile un'area riservata, con l'opportunità di godere di agevolazioni e sconti vantaggiosi e di ricevere la nuova newsletter Touring.

Dal nuovo sito internet è possibile accedere anche alla sezione dedicata alla Campagna Associativa Touring 2009, che come ogni anno assicura numerosi vantaggi: la possibilità di partecipare a tutte le iniziative organizzate dal club; ricevere il Kit Touring annuale; usufruire degli sconti negli esercizi convenzionati; ricevere il Kit Touring annuale;ricevere la rivista mensile Qui Touring; avere garantita l'assistenza stradale gratuita e infine avvalersi di una serie di servizi rivolti esclusivamente ai soci.

Da oltre 100 anni lo storico Club Italiano contribuisce a diffondere e promuovere il turismo nel nostro Paese e sono circa Quattrocentomila ad oggi i soci che sostengono l'attività condividendo gli ideali del Club. Il Touring ha da sempre l'obiettivo di diffondere e promuovere il turismo il Italia, ed associarsi al Club significa entrare a far parte di un Gruppo di prestigio. E' possibile inviare direttamente on line la richiesta di sottoscrizione, ed entro due settimane sarà inviata la tessera associativa e il Kit di benvenuto.

Per avere associarsi on line al Touring Club italiano o semplicemente avere maggiori informazioni, visita il sito Internet!

Nessun commento:

Posta un commento