Pagine

martedì 21 luglio 2009

Video corso per baristi professionisti di caffè Attibassi



Un nuovo servizio per lo storico marchio della gastronomia made in Italy, utile per imparare a preparare il miglior caffè espresso possibile, oltre a scoprire i segreti ed il gusto del “latte art”.

Ogni miscela Attibassi Espresso Italiano è il risultato di una ricetta esclusiva, definita in anni di sperimentazione con l’obiettivo di ottenere il prodotto perfetto: è avendo sempre davanti a sé questo obiettivo di eccellenza che Attibassi propone a tutti i baristi un video corso professionale per migliorare le proprie abilità nell’estrarre il caffè espresso perfetto.

Il video corso, disponibile in streaming sul sito www.attibassi.it è composto di tre parti principali nelle quali è possibile: capire quali sono le regole d’oro per preparare un caffè espresso professionale, conoscere tante ricette di caffè speciali per “coccolare” e “viziare” i propri clienti, imparare la corretta manutenzione delle attrezzature professionali.

Il video corso è stato preparato e progettato con i migliori professionisti del settore al fine di offrire un servizio professionale e completo.

Per vedere il video corso in streaming cliccare:
www.attibassi.it/caffe-attibassi-videocorso-baristi.aspx?c=49

Nessun commento:

Posta un commento