Pagine

giovedì 17 settembre 2009

G Data: TotalCare 2010 testato da VirusBulletin

La nuova versione del software G Data ha impressionato i tester

Ancora una volta un prodotto del’azienda tedesca ottiene una recensione estremamente lusinghiera da parte del più autorevole magazine indipendente nel campo dei virus e del malware.
Tra le caratteristiche più apprezzate si segnala, ancora una volta, l’alto detection rate garantito dalla tecnologia DoubleScan proprietaria di G Data.
Anche l’ultima versione di TotalCare, la suite più completa di G Data, ha impressionato i tester dei laboratori di VirusBulletin che ne hanno sottolineato in maniera entusiastica il livello di malware detection e le elevate prestazioni.
La lunga ed esaustiva analisi ha evidenziato come l’impiego di due motori antivirus che operano in stretta sinergia tra di loro sia in grado di garantire una protezione eccellente da tutti i punti di vista.
A ciò si aggiunge un’interfaccia decisamente “user friendly” che rende Total Care 2010 indicato non solo agli utenti esperti, ma anche a un pubblico più vasto e meno specializzato o incline alla tecnologia.
TotalCare 2010 è riuscito nella difficile impresa di non sacrificare il livello di configurazione per un utilizzo più semplice ed immediato o viceversa.
Configurabilità e facilità di utilizzo sono i due elementi che contraddistinguono questo software e lo elevano sulla massa.
Un risultato importante che, a detta di VirusBulletin, fa di G Data uno degli attori più importanti del mercato della sicurezza.
Le versioni 2010 dei software G Data saranno disponibili in Italia dalla prossima settimana.

1 commento:

  1. lo ho provato, è troppo pesante, tanto da inchiodare un dual core con 4 Gb di ram.
    Alla fine o comprato un altro prodotto analogo.
    Il supporto della casa è stato uguale a zero.

    RispondiElimina