Pagine

giovedì 17 settembre 2009

Mediaset Premium 'campione' in pratiche commerciali scorrette? L'Antitrust apre la pratica


Mediaset Premium 'campione' in pratiche commerciali scorrette? L'Antitrust apre la pratica

Firenze, 17 settembre 2009. Nella versione Premium (i servizi a pagamento) Mediaset si distingue per addebiti ai clienti senza autorizzazione e legittimita', mancato invio della scheda per fruire della visione, non attivazione dei servizi pagati, mancato rispetto delle condizioni pattuite, difficolta' a recedere dal contratto. A fronte di questi ed altri disservizi, contattare il call center o utilizzare il sito Internet e' del tutto inutile.
Percio', a seguito delle moltissime degnazioni che ci sono giunte, abbiamo denunciato (1) la condotta commerciale scorretta all'Antitrust, che ci ha comunicato l'apertura della pratica (2) MEDIASET PREMIUM-COSTI CALL CENTER, numero Ps/4466, a carico della societa': l'Autorita' verifichera' la rilevanza dei fatti segnalati. Intanto le segnalazioni sui disservizi di Mediaset Premium continuano copiose (3).

(1) http://www.aduc.it/comunicato/mediaset+premium+tv+pagamento+che+fa+della+condotta_16250.php
(2) http://www.aduc.it/generale/files/image/2009-09/PraticaMp-PS4466.jpg
(3) http://sosonline.aduc.it/ricerca/?dove=cara&testo=mediaset&ordine=data

Associazione per i diritti degli utenti e consumatori
Email aduc@aduc.it
Tel.055290606
Ufficio stampa: Tel.055291408



Nessun commento:

Posta un commento