Pagine

venerdì 4 settembre 2009

PSA Peugeot Citroën sceglie le soluzioni di networking H3C

Comunicato Stampa

 

PSA Peugeot Citroën sceglie le soluzioni di networking H3C

 

La tecnologia 3Com supporta l’impegno ambientale del Gruppo francese, grazie agli switch H3C, i più efficienti presenti oggi sul mercato

 

 

Milano, 4 settembre 2009 – 3Com Corporation (Nasdaq: COMS) annuncia la firma di un importante accordo commerciale con PSA Peugeot Citroën in Francia. Il Gruppo, che detiene il 5% del mercato automobilistico mondiale, implementerà nella propria infrastruttura LAN le soluzioni di rete enterprise H3C. 
PSA Peugeot Citroën prevede che le applicazioni H3C consentiranno di abbattere i costi di installazione e utilizzo della rete, migliorando al contempo le performance.
 
“Con le soluzioni di rete enterprise H3C, 3Com offre prodotti ad alta performance in grado di garantire un rapido ritorno degli investimenti grazie ad un vantaggioso rapporto prezzo/prestazione, flessibilità e bassi consumi energetici,” spiega Bernard Etchebarne, 3Com General Manager, EMEA South. 
“Gli switch H3C sono i più efficienti sul mercato, con un consumo di energia pari al 60% in meno rispetto ai principali prodotti concorrenti e sono, quindi, in grado di supportare le strategie ‘green’ di PSA Peugeot Citroën. Il gruppo, infatti, per quanto riguarda le emissioni di biossido di carbonio, il principale gas serra, risulta essere il più efficiente produttore di automobili in Europa, con circa 1 milione di veicoli che hanno emesso meno di 130 g/km di CO2 nel 2008. Oggi, più di 1 veicolo su 3 prodotto da PSA Peugeot Citroën emette meno di 130 g/km di CO2.”
 
 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento