Pagine

domenica 27 settembre 2009

Tecnologia avanzata Open Space Di Pietro

    Una vetrina con prodotti avveniristici nel 4 Open Space della Di Pietro spa, appena terminato, negli spazi adibiti per l'occasione ad area fieristica della sede centrale della maggiore azienda del Sud di distribuzione di materiale elettrico, nella zona industriale di Marcianise, in provincia di Caserta.

     Oltre quaranta le aziende del settore tra le più importanti e 50 marchi in esposizione per gli addetti ai lavori di sistemi innovativi ad uso civile ed industriale, dall'illuminazione alle telecomunicazioni, fino a cavi elettrici, alla sicurezza e al fotovoltaico.

     "E' importante che questo evento si tenga nel nostro territorio perché in quest'area, come in tutto il Mezzogiorno, sono sempre più scarse le occasioni collettive di conoscere i prodotti nuovi e l'evoluzione delle tecnologie e del mercato.- ha dichiarato Aristide Del Grosso, Presidente Sezione Impianti, Facility Management e Global Service, dell'Unione Industriali di Napoli - L'Open Space può considerarsi in linea con le nuove regole che ci impone il mercato e che ci guidano sempre più spesso ed in forma stabile, ad organizzare formule di filiera e di settore, in altre parole a fare sistema".

     Alla teoria di Del Grosso, ha dato più forza Stefania Brancaccio, Presidente piccole e medie imprese Confindustria Caserta sostenendo che la vera forza dell'economia sono i piccoli imprenditori. "Al sud- ha aggiunto - ognuno coltiva il suo orticello ed invece nelle imprese del nostro territorio deve venire fuori la cultura dell'unione. Se ci presentiamo insieme, avremmo più possibilità di essere ascoltati dal sistema bancario".

     Aziende di prestigio, nazionali ed estere hanno presentato il meglio della loro produzione. L'Open Space, appuntamento biennale, nato nel 2003, su iniziativa di Cristiana e Maurizio Di Pietro che hanno accolto clienti, giornalisti e autorità nei moderni uffici di marketing e vendita dotati di palestra per il personale e magazzino automatizzato che si sviluppa su 12.000 mq.

    Questa edizione ancora più competitiva su una superficie espositiva di oltre mille mq, con spazi dedicati non solo alla presentazione delle novità ma, anche alle offerte promozionali e ai momenti di svago, offre tante novità, come la Fidelity Point, stand dedicato ai clienti Di Pietro già titolari di una Fidelity Card che permette attraverso gli acquisti di accumulare punti e ricevere premi e a tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni sul progetto ed approfittare dell'occasione per ritirare contestualmente la propria card.

   Punto di forza dell'Azienda, nata nel 1950 nella zona Mercato di Napoli, un periodico, Il FiloConduttore e un sito internet con aggiornamento dei prodotti in tempo reale.  

 

mario carillo - napolinews.net

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento