Il nuovo fenomeno della rete non mostra mai il proprio volto ha lo smalto rosso, sorseggia vino e, soprattutto, parla di sesso senza inibizioni.
Sex Sells. Il sesso vende: è un vecchio principio del marketing e della pubblicità e, a quanto pare, risulta sempre attuale.
Parlare di sesso porta (quasi) sempre al successo. Tanti sono stati, negli anni, personaggi che hanno costruito la propria fama interloquendo intorno a questioni scabrose, scardinando tabu, costruendone ad arte di nuovi, provocando più o meno volutamente.
Qualcuno sparisce quasi subito. La Dottoressa Miss .G promette di durare tanto. E, a giudicare dalle premesse, c'è da giurarci che il fenomeno non svanirà così velocemente.
Dopo Melissa P. è il turno di Miss .G?
Presto per dirlo, certo è che questa giovane e spigliata ragazza nel suo primo video snocciola consigli e aneddoti tutto pepe e, soprattutto, fa boom di visite.
Il tutto senza cadere nella volgarità. A volte, certo, i suoi "consigli" sono scontati ma l'ironia e la voglia di non prendersi troppo sul serio alla fine prevalgono ed un strappano un sorriso.
Si capisce, così, il successo di questo primo video. Già perché i ragazzi di TheViralMinds (gruppo capitanato da Agostino Acri) promettono che presto arriveranno nuove gustosissime pillole: video di breve durata in cui Miss .G affronterà nuovi gustosissimi tabù.
Il perché ti tanto successo? Semplice, "Miss .G dice quello che le altre donne spesso pensano ma non hanno il coraggio di confidare nemmeno alle amiche più intime".
L'eros sposa l'ironia. E il web impazzisce.
GUARDA IL PRIMO VIDEO DI MISS G.
Nessun commento:
Posta un commento