È finalmente pronta la nuova polpa di pomodoro Mutti della stagione 2009:
solo pomodori italiani, raccolti e lavorati in giornata per conservarne intatta
la freschezza
solo pomodori italiani, raccolti e lavorati in giornata per conservarne intatta
la freschezza
Solo pomodori italiani maturati al sole dell’area padana, appena raccolti, selezionati e sminuzzati in piccolissimi pezzi per arrivare, gustosi e naturali, sulle tavole dei consumatori: Mutti presenta la prima Polpa di pomodoro in finissimi pezzi prodotta nel 2009, per garantire tutto l’anno il profumo e il sapore del pomodoro fresco in cucina.
In una confezione che racchiude i sapori dell’estate, unico momento dell’anno in cui avviene la raccolta, la Polpa di pomodoro Mutti offre un piacere esclusivo, la bontà naturale del pomodoro appena colto e pronto da gustare.
Ma non è soltanto la materia prima a rappresentare il segreto del gusto straordinario della polpa di pomodoro Mutti: freschezza e naturalità, infatti, sono assicurate da un procedimento produttivo esclusivo dell’azienda, che per prima scoprì e produsse la “Polpa di pomodoro in finissimi pezzi”, e che ancora oggi detiene il segreto del processo di lavorazione originario del prodotto.
I pomodori, dopo un’accurata e scrupolosa selezione, sono sottoposti ad una particolare “spolpatura” a freddo, con parziale eliminazione della buccia, grazie alla tecnologia esclusiva brevettata da Mutti; la trasformazione prosegue poi con la riduzione in minuscoli pezzi, che non presentano parti gialle o verdi. Tutto il processo di lavorazione avviene nella stessa giornata in cui il pomodoro è raccolto, per assicurare l’assoluta bontà e naturalità della polpa. E l’elemento principale che determina le qualità organolettiche del prodotto è la selezione dei migliori pomodori italiani: nessun additivo né conservante viene impiegato nella lavorazione, caratterizzata da trasparenza e rapidità dei processi produttivi.
Solo un’azienda con la passione per il pomodoro poteva porre tanta cura e attenzione nel preparare una polpa così: fresca, consistente, profumata e adatta a qualsiasi preparazione in cucina. E con la prima polpa del 2009 Mutti offre, come sempre, la certezza di un prodotto di qualità superiore, garantito e controllato, per aggiungere ad ogni piatto il gusto del pomodoro appena raccolto.
Per Mutti la passione per il pomodoro si rinnova ogni anno, ad ogni raccolto: una tradizione di sapore che anche quest’anno porta in tavola la Polpa di pomodoro in finissimi pezzi, con il rosso brillante, la consistenza ricca e il profumo intenso del pomodoro fresco, come appena colto.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Mutti
Weber Shandwick Italia
Matteo Passoni – email: mpassoni@webershandwick.com
Nessun commento:
Posta un commento