Pagine

lunedì 23 novembre 2009

CenerOntola in regalo su Mammafelice - contest blog

Il giveaway di questa settimana di Mammafelice offre in regalo Chi ha visto CenerOntola? Manuale di scrittura creativa per giovani scrittori di Davide Nonino. Partecipare è semplicissimo, basta inserire un commento nel post dedicato giocando con le parole così come ha fatto CenerOntola, la non solita principessa che al posto di una E si è ritrovata una O ed è diventata così abbondante, acidina ma soprattutto una principessa VERA, non la solita squinzia bionda e occhi azzurri.

CenerOntola racconta la sua vita quotidiana di principessa XXXL alle prese con Il principe Buzzurro, i teppisti Hansel e Gretel e Cappuccetto Rotto su Facebook, dove il suo profilo è seguito da oltre 1200 agguerrite fan che vogliono spodestare i quasi 4000 fan di CenerEntola.

Nel blog contest di Mamma Felice si vince anche (è il secondo premio), il calendario illustrato 2010 di CenerOntola, un anno da VERE principesse, dalla penna di Davide Nonino e dalla matita di Simona Meisser.

Per partecipare cliccate sul link mentre per supportare CenerOntola nella sua quotidiana battaglia di vera donna ecco la sua pagina su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento