Pagine

venerdì 27 novembre 2009

“Emergenza regali di natale”: il periodo più frenetico dei giorni pre-natalizi.

Siamo ormai agli sgoccioli di Novembre e con la fine del mese coincide anche il periodo più frenetico dei giorni pre-natalizi. Potremmo definire questa fase dell’anno “periodo rosso”, non solo per l’ovvio richiamo al colore di tale festività ma soprattutto perché il colore rosso ben si addice a denotare uno stato di “emergenza”, più precisamente “emergenza regali di Natale”. Sebbene le festività natalizie siano un momento di piacevole ritrovo con le persone più care è anche vero, non lo si può negare, che soprattutto nella fase dei preparativi siamo immersi nel caos più totale e il problema più grosso è certamente quello dei regali di Natale. Tra le mille idee regalo possibili quelle con cui si va più sul sicuro sono quelle relative al rinnovo del guardaroba o dell’arredamento: t-shirt, felpe, borse, borselli, cuscini ornamentali, lampade e tante altre ancora. Certo, però, non è facile riuscire a trovare tra queste un’idea regalo che sia al contempo utile ma non banale; vorremmo qualcosa di unico e di originale e la risposta non la troveremo di certo tra gli scaffali dei soliti negozi o dei centri commerciali. È noto a tutti ormai che le idee per i regali, di Natale e non, più originali è possibile trovarle solo su internet e tra i tanti siti disponibili quelli che potrebbero fare al caso nostro sono i siti che si occupano di stampe serigrafiche. Tramite questi siti, professionali e altamente competenti, possiamo confezionare regali sì utili, come una t-shirt o una borsa, ma allo stesso tempo dargli un tocco in più grazie alle moderne tecniche di stampa su tela.

ulivodinatale-pace-vita_da_ЕленАндреа



Le stampe su tela si realizzano con tecniche specifiche e all’avanguardia permettendo di apporre su qualsiasi tipo di tessuto immagini dai colori sgargianti e vividi come fossero quelli di un quadro.

Immaginate l’effetto di una t-shirt con su la stampa di un quadro di Van Gogh o di una tela-canvas decorativa su cui vi sia stampata una foto divertente che riporti alla memoria un momento speciale per noi e per la persona a cui lo andiamo a regalare. Chiunque ricevesse un regalo di Natale artigianale come questi non potrebbe che esserne piacevolmente sorpreso e di certo non rischieremmo di regalare qualcosa di banale o che i nostri cari hanno già tra i loro cassetti.

La stampa su tela offre una perfetta alternativa ai soliti regali di Natale, dandoci la possibilità di personalizzare e rendere unici miriadi di oggetti d’uso comune che vanno dalle magliette alle tele-canvas. Certo tra le strade delle nostre città non è facile trovare negozi specializzati in tecniche come quelle della stampa su tela, ma per questo basterà fare una breve ricerca su internet e con pochissimi click troveremo il sito web che fa per noi.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento