La web agency nascar pubblica in rete la nuova versione del sito web di Bridgestone moto
Cambia pelle bridgestonemoto.it, sito web della divisione moto di Bridgestone Italia, azienda celebre in tutto il mondo per la produzione di pneumatici. Design made in nascar
27 novembre 2009 – nascar, la web agency diretta da Marco Realfonzo, pubblica in rete il restyling del sito web di Bridgestone Moto, la celebre azienda produttrice di pneumatici da strada e da gara, che dal 2009 è fornitrice unica per il Motomondiale. Il rilascio della nuova versione del sito web, consultabile online all’indirizzo www.bridgestonemoto.it, rientra nel rapporto di collaborazione che va avanti dal 2008 tra la web agency e la divisione italiana del brand giapponese.
L’opera di restyling tende ad ammodernare l’immagine online di Bridgestone, proponendo un lavoro di interaction design volto a trasmettere in maniera chiara e diretta i valori che sono alla base del brand: velocità, grinta sportiva e adrenalina, senza mai tralasciare l’aspetto qualitativo dei prodotti a marchio Bridgestone. Una grafica aggressiva e accattivante, in linea con le più moderne tendenze del web, riesce al tempo stesso ad offrire al visitatore percorsi di navigazione semplici ed intuitivi, nel segno della massima usabilità.
Grazie alla messa online del nuovo sito web di Bridgestone Moto, la web agency nascar consolida il proprio legame con un’azienda dal prestigio internazionale, capace di detenere la leadership mondiale nella produzione di pneumatici.
Mariachiara Troise
Ufficio stampa
mtroise@nascar.it
Tel. 081 19808577
Fax 081 5702970
Nessun commento:
Posta un commento