Coin da tempo sta utilizzando il web per offrire ai propri clienti informazioni e strumenti sempre più interattivi e in quest’ottica l’azienda presenta oggi i nuovi servizi legati al mondo delle liste regalo, Lista Nozze (www.listanozzecoin.com) e Metti Su Casa con Noi (www.mettisucasa.coin.it).
Il sito dedicato alla Lista Nozze vuole essere una risposta alle esigenze degli sposi moderni, che amano usare la rete e che spesso hanno parenti e amici che vivono lontano. Grazie a questo servizio gli invitati al matrimonio possono consultare online la lista nozze, prenotare via web i prodotti per poi finalizzare l’acquisto in negozio o anche comprare il proprio regalo direttamente sul web.
Gli sposi sono sempre aggiornati sull’andamento della propria lista grazie agli sms e alle email di auguri che ricevono da parte dei loro invitati e chi acquista online allo stesso tempo è ringraziato automaticamente tramite un apposito sms.
Alla chiusura della lista poi gli sposi hanno diritto ad una serie di vantaggi esclusivi all’interno dei negozi Coin.
“Metti Su Casa con Noi" offre gli stessi vantaggi e gli strumenti online della lista nozze ma si rivolge ad un pubblico più ampio che comprende tutti coloro che devono arredare una nuova casa Grazie a questa offerta i clienti Coin possono acquistare complementi d’arredo, tessile, tavola e oggettistica per un importo di almeno 2.500 euro nell’arco di sei mesi, con la possibilità di farsi aiutare da amici e parenti che possono regalare i prodotti in negozio o online.
Non manca nemmeno in questo progetto l’attenzione al web 2.0: in entrambi i siti i titolari delle liste possono infatti condividerle via Facebook con i propri amici con un semplice click.
Queste due servizi si aggiungono all’e-commerce www.shop.coin.it e completano l’offerta web di Coincasa in attesa del lancio del nuovo sito Coin.it che sarà presentato nel corso del mese di novembre.
Nessun commento:
Posta un commento