Pagine

lunedì 9 novembre 2009

UN SOLO TERMINE: VERGOGNA ALLE AUTORITA' ED ALLE ISTITUZIONI

 

LA FIM/CISL , LA FIOM /CGIL E LA UILM/UIL DELLO STABILIMENTO DI ALENIA/DI NOLA DENUNCIANO QUANTO SEGUE:

www.notiziesindacali.com



Siamo i rappresentanti sindacali FIM CISL-FIOM CGIL-UILM UIL DI ALENIA AERONAUTICA STABILIMENTO DI NOLA a rappresentarvi il disastroso stato in cui versa la bretella che congiunge la Zona ASI di Boscofangone Polvica di Nola con l'asse di supporto del CIS di Nola dove transitano centinaia di lavoratori della zona industriale ASI.
Quello che abbiamo fatto :

Abbiamo esposto denuncia alle autorita' competenti ivi compreso livelli istituzionali Regione,Provincia,Comune, abbiamo anche manifestato bloccando la suddetta bretella ed è intervenuta la Pubbkica Sicurezza la quale verificato e fotografato lo stato dei luoghi relazionando le motivazioni della nostra protesta,.

Risultato di questo impegno e' stato il totale MENEFREGHISMO, lasciando che i lavoratori mettessero a repentaglio quotidianamente la loro vita circolando su una bretella in condizioni indegne per il cittadino che paga tasse altissime . La zona ASI con infrastrutture carenti deve , dal misero stipendio, rimetterci spese per riparare l' auto. Inoltre sono diverse anni che la zona non è servita adeguatamente di mezzi pubblici. .
Il TGRCAMPANIA   si è dichiarato  pronto e sensibile a queste problematiche che attanagliano la nostra regione chiediamo ai mezzi di informazione di fare insieme anoi una battaglia su queste problematiche.

Alle Autorità competenti, con diverse richieste, le abbiamo invitato ad un sopraluogo e successivamente provvedere ad una manutenzione rapida della bretella per fare in modo che i lavoratori- cittadini possiamo recarsi a lavoro senza risch per responsabilità di una strada diventata pericolosissima.

 
 
Raffaele Pirozzi direttore giornaleonline"www.notiziesindacali.com"

Nessun commento:

Posta un commento