Pagine

martedì 1 dicembre 2009

CampaniaCom torna in tv con uno spot firmato Neikos

BENEVENTO- Con un’ambientazione cartoon, con soggetti fotografici ed elementi che richiamano ai colori del Benevento, CampaniaCom lancia la nuova campagna pubblicitaria, in onda da qualche giorno sulle reti locali.

Soggetto del commercial, realizzato dalla web agency Neikos, il pacchetto “Be free family”, che offre telefonate urbane, interurbane, Adsl flat wireless 10 mega a soli € 9,90 al mese. Senza dover più sostenere le spese del canone Telecom.

Nei 30 secondi si vede una coppia di genitori stanca di dover pagare bollette salate a causa della figlia, sempre attaccata al telefono e del figlio che invece usa molto internet. Ma con la nuova offerta Be free family “puoi dire basta” dice la voce fuori campo, avere gli stessi servizi a un piccolo costo, con il vantaggio di avere il fornitore vicino casa. Perché “CampaniaCom è a Benevento. E il passaggio sarà semplice e senza stress.”

CampaniaCom è il primo communication solution provider indipendente nel centro-sud Italia, un partner tecnologico radicato sul territorio locale.

Lo spot è anche visibile dal sito della Neikos e su YouTube.

Per vedere lo spot: http://www.youtube.com/watch?v=KZFIFR5tH-o

 

Nessun commento:

Posta un commento