Pagine

lunedì 21 dicembre 2009

FENIX e X-TIMES: cacciatori di Ooparts

Le riviste FENIX e X-TIMES stanno organizzando per il 24 Gennaio a Roma, presso l'hotel Villa Maria, Largo Berchet, 4, uno straordinario evento con ospiti internazionali. 

Per la prima volta in Italia sarà  ospite KLAUS DONA, soprannominato "Il Cacciatore di Ooparts", gli Oggetti fuori cronologia. Dona, da vent'anni impegnato nella ricerca sulle possibili tracce di contatti alieni nel passato, è stato l'unico al mondo a riunire in un'unica mostra gli Oggetti Fuori Tempo più famosi e di cui spesso abbiamo letto sui libri di Erich Von Däniken e nelle riviste specializzate. In una relazione di due ore ci parlerà di questi oggetti straordinari e della sua ricerca sui mitici Giganti, di cui ha già collezionato alcune ossa provenienti dal sud-America e delle quali, probabilmente, porterà con sè in qualche esemplare. 

L'altro ospite internazionale sarà  ANDREW COLLINS, autore di best seller mondiali nel campo dei saggi sul mistero storico e archeologico. Si è soffermato per anni sulla ricerca dei mitici Vigilanti biblici. Ha da poco pubblicato negli Stati Uniti il saggio BENEATH THE PYRAMIDS (Sotto le Piramidi) avendo riscoperto l'ingresso al regno sotterraneo della Piana di Giza, una rete di tunnel che potrebbero finalmente portare alla scoperta della Sala degli Archivi di Atlantide sotto la Zampa della Sfinge. Ci parlerà della sua scoperta con foto inedite in una esclusiva videoconferenza. 

Gli altri relatori saranno:

Adriano Forgione: Direttore del mensile FENIX

Mike Plato: Ricercatore e Direttore di Booxtore.it

Pino Morelli: Direttore responsabile del mensile X-TIMES

Lavinia Pallotta: Direttore editoriale del mensile X-TIMES



----------
Da: adriano forgione forgione.adriano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento