Pagine

venerdì 25 dicembre 2009

A proposito della trasmissione "Radio" diell'On. Berlusconi.

 

L'ON BERLUSCONI NEL CORSO DEL 2009 HA SEMPRE AFFERMATO CHE LA CIRISI ERA SUPERATO ED ADESSO DICE UN 'ALTRA COSA,TIPICO DEL PERSONAGGIO


di Raffaele Pirozzi


L'On. Berlusconi ha partecipato ad una trasmissione radiofonica nella quale ha affermato " La ripresa ci sarà nel 2010 perché tutti gli indicatori vanno in questa direzione".

Nella stessa trasmissione ha attaccato duramente i seminatori di pessimismo e di disfattismo che sono due categorie negative sul piano dei Consumi e degli Investimenti.

Inoltre, "ha affermato che nel corso di questa legislatura sconfiggeremo la "Mafia".

Osservo che durante il 2009 l'On .Berlusconi ha affermato che la crisi era ormai dietro le nostre spalle ed a questa affermazione si erano "accodati" sia il Presidente della Confindustria che i vari Deputati e Senatori compresi quelli che hanno mandati di cattura della Magistratura.

Io preferisco essere realistico e vedo che la crisi la stanno pagando fortemente i lavoratori, pensionati e cittadini. Questo in maniera più rilevante sta avvenendo nel Mezzogiorno d'Italia dove oramai l'intero apparato produttivo sta per essere travolto. Speriamo bene e meglio.


 
 
Raffaele Pirozzi direttore giornaleonline"www.notiziesindacali.com"

Nessun commento:

Posta un commento