La stagione fieristica-espositiva del Palanord di Bologna (via Stalingrado, 81 area Parco Nord) inaugura il 2010 ospitando un evento dedicato all’antiquariato. L’appuntamento con “Bologna Antiquariato” è fissato per sabato 23 e domenica 24 gennaio.
Il capoluogo emiliano già nel corso del 2009 si è dimostrato un punto d’eccellenza e una location ideale per ospitare questa mostra mercato. Peculiarità che hanno spinto gli organizzatori di Exposition Service e riproporre anche per il nuovo anno alcuni eventi dedicati all’antiquariato. A partire proprio con quello di fine gennaio che si presenta potenziato e ampliato, dando spazio ai vari aspetti legati al mondo dell’antiquariato ma anche all’oggettistica e al collezionismo.
L’orario di apertura per il pubblico è dalle 10 alle 19 sabato e dalle 9 alle 18 domenica. Il parcheggio auto e l’ingresso alla fiera sono gratuiti per agevolare la partecipazione del pubblico dei cultori e degli appassionati, ma anche quello dei semplici curiosi che potranno trascorrere alcune ore immersi nel fascino delle antichità antiquarie.
A “Bologna Antiquariato” si troveranno mobili - che rappresentano da sempre i pezzi più importanti e ricercati in mercati di questo tipo - quadri, vetri, argenterie, arazzi, tappeti, stampe, sculture, gioielli e altri gioielli preziosi, ma anche piccolo collezionismo dove poter trovare “robe” uniche ed originali a bassi prezzi.
Per informazioni: tel. 348 9030832 info@expositionservice.it
Nessun commento:
Posta un commento