Pagine

lunedì 25 gennaio 2010

Brunetta, ovvero come farsi pubblicita'




Brunetta, ovvero come farsi pubblicita'

Roma, 25 Gennaio 2010. Attraverso quali canali passa la pubblicita'?
Quelli della televisione, della radio, di Internet e dei giornali, risponderebbero all'unisono i bambini della prima elementare.
Questo assioma deve essere ben presente nella mente del ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, il quale deve aver pensato come farsi pubblicita', visto che e' anche candidato alla carica di sindaco di Venezia. Spararle grosse, cosi' da ottenere l'attenzione dei media?
Ottima idea!
Cosi il nostro ministro ha pensato, "provocatoriamente" di far sloggiare, dal dorato e mollacchioso vivere quotidiano delle calde abitazioni familiari, i giovani che tardano ad uscire di casa. Per legge, dice.
Cosi' arrivano mezze pagine di giornali, interviste radio e tv e si accende il dibattito in Internet. Il nostro ministro rincara la dose e propone 500 euro ai giovani che vogliono abbandonare il tetto domestico.
Altro profluvio di pubblicita', come prima, e tutto gratis!
Ogni abitante di Venezia sa chi e' il ministro e il candidato a Sindaco.
Idea geniale.
Noi vorremmo altro da un ministro alla Funzione Pubblica, che pubblica sara' ma di funzione ha poco. I
l nostro desiderio e', ovviamente, del tutto secondario.

Primo Mastrantoni, segretario Aduc

COMUNICATO STAMPA DELL'ADUC
Associazione per i diritti degli utenti e consumatori

Nessun commento:

Posta un commento