Dopo tanta attesa finalmente è arrivata la prima guida on-line di locali ed eventi che coinvolge tutta la provincia di Ancona, e che offre tantissime idee per organizzare la propria serata. Oltre a quella di Ancona, sono state toccate anche le province di Macerata, Ascoli Piceno, Pesaro Urbino e la neonata Fermo.
Il nuovo portale seratiamo.it, inaugurato da qualche mese, è riuscito nel suo scopo, cioè quello di inserire, nell'arco di 3 mesi, più di 250 locali tra i migliori delle Marche (molti della provincia di Ancona) e più di 600 eventi organizzati dai locali stessi con serate annesse.
L'idea del portale nasce a gennaio 2009 da una idea di Alessandro Cola con lo scopo di offrire a tutti i residenti di Ancona e dintorni un mezzo in più per organizzare i propri momenti di tempo libero, soprattutto dopo il lavoro e quindi la serata.
Per ora unico nel suo genere e concorrente ai già affermati 2night, papido e tillate, nel panorama marchigiano è l'unico ad offrire una informazione dettagliata e precisa. Seratiamo.it sta già pensando a nuovi mezzi di comunicazione innovativi, con cui comunicare e poter suggerire ai propri utenti come organizzare le proprie serate ad Ancona e in tutta la provincia di Ancona nei migliori locali Ancona proponendo tante serate e sempre aggiornate. Iphone, Magazine, Radio... molto presto tutte queste novità.
Nessun commento:
Posta un commento