Pagine

mercoledì 24 febbraio 2010

Cerchi casa a Riccione? Da oggi con Riminicasa.it trovi tutte le migliori offerte in vendita e affitto

Riminicasa.it, portale specializzato per gli immobili di Rimini e provincia presenta la nuova sezione dedicata agli immobili di Riccione.
Riccione è un centro turistico della provincia di Rimini. Si trova sulla Riviera Romagnola, a pochi passi dal mare. È collegato alla città anche tramite la linea ferroviaria con un buon servizio metropolitano cadenzato appositamente per studenti e lavoratori.
Sul territorio vi lavorano oltre 30 agenzie immobiliari.

Riminicasa.it raccoglie l’offerta e con oltre 200 inserzioni, in vendita e in affitto, rende facile e breve il percorso di ricerca della propria miglior soluzione.
Infatti, un completo motore di ricerca evidenzia i risultati per le specifiche desiderate (causale, tipologia, fascia prezzo, numero camere da letto, arredato si/no).

Ogni scheda, completa di foto e recapiti dell’inserzionista, sia esso un privato o un’agenzia immobiliare, è stampabile oppure può essere salvata nella propria area riservata. Per ricevere maggiori informazioni è sufficiente contattare il proponente, via email o anche per telefono.

Fonte: www.riminicasa.it
www.riminicasa.it/annunci/riccione/index.htm

Nessun commento:

Posta un commento