Pagine

mercoledì 24 febbraio 2010

Media Alert: Apparound partecipa al convegno "La Banca che vende 2.0"

MEDIA ALERT

Apparound partecipa al convegno "La Banca che vende 2.0"

Milano, 24 febbraio 2010 – Apparound Inc., società americana che offre suite di tecnologie per creare rapidamente Web Applications, partecipa al convegno “La Banca che vende 2.0" organizzato dal Centro Studi BancaEuropa, che si terrà a Milano il giorno 11 marzo 2010 presso Intesa San Paolo, Piazza Belgioioso 1 (Sala Assemblee).

L’incontro, dedicato al mondo bancario e assicurativo, è un’occasione importante per conoscere gli strumenti e le tecnologie più innovative del settore per gestire clienti e nuovi prospect di banche, assicurazioni, SGR, società finanziarie e fondazioni bancarie.

Obiettivo del convegno è quello di delineare una panoramica e proporre alcune risposte per il settore bancario e assicurativo su temi che vanno dal coordinamento e l’implementazione di una rete commerciale, alla comunicazione efficace con il CRM, alle strategie di marketing Web 2.0, all’integrazione Web degli applicativi aziendali e alla comunicazione efficace con il CRM.

 

La sessione si dividerà in due momenti di confronto, uno durante la mattinata in cui Apparound risponderà a specifiche richieste applicative avanzate dal Panel Istituzionale Bancario sui temi “Come gestire dati, processi e la forza vendite tramite mobile: iPhone, Blackberry, Symbian” e “Integrare su web e mobile gli applicativi aziendali: come gestire una rete di promotori”; il secondo verterà sull’analisi di un caso di studio concreto relativo al mondo dei promotori finanziari. Presenzieranno Gianluca Cagiano, Presidente di Apparound, e Luigi Sanchini, Sales e Marketing Manager dell’azienda.

 

“L’evento è un’occasione importante di confronto con il mondo bancario-assicurativo durante il quale poter condividere le nostre esperienze e le soluzioni che rispondono alle necessità del mercato finanziario” spiega Gianluca Cagiano. “Riteniamo che la nostra offerta e le nuove estensioni dedicate agli applicativi mobile possano rappresentare uno strumento di reale supporto per gli operatori e le aziende del settore.”

Per ulteriori informazioni sull’evento visitate il sito del Centro Studi BancaEuropa (www.bancaeuropa.org).

 

A proposito di Apparound

Apparound offre suite di tecnologie per creare rapidamente Web Applications in grado di trasformare le procedure aziendali in applicativi informatici gestiti all’interno dell’infrastruttura tecnologica esistente, qualunque essa sia.

Con quartier generale a Palo Alto, Apparound Inc. offre software per l’application development in grado di soddisfare le esigenze applicative di imprese di ogni settore e dimensione, garantendo stabilità, scalabilità e sicurezza ai massimi livelli.

In tutta Europa, i clienti di Apparound beneficiano delle soluzioni che consentono di massimizzare il ROI e di realizzare applicazioni per essere più competitivi e vicini alle reali esigenze di business. Imprese leader di mercato si sono avvalse di partnership strategiche con Apparound quale azienda in grado di offrire soluzioni efficienti per rispondere in maniera adeguata alle proprie esigenze. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.apparound.it.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento