Pagine

martedì 2 febbraio 2010

A NEW WEDDING EXPERIENCE IN COIN

Dall’1 al 15 febbraio Coin piazza 5 Giornate, Milano, si veste di bianco e presenta la sua versione, very glamour, del matrimonio.

Il Grande Giorno diventa protagonista e lo store milanese si trasforma in una fucina d’idee per i futuri sposi.

Eventi, allestimenti dedicati, incontri con gli esperti e proposte per organizzare al meglio il proprio matrimonio.

Centro nevralgico dell’evento sarà la grande vetrina su Corso Vittoria che per i 15 giorni sarà dedicata al “Giorno più Bello” con abiti, allestimenti e… una modella che si vestirà e… svestirà live per mostrare come può essere bella una sposa sopra e sotto l’abito. All’interno del negozio make up stylist offriranno consulenza e prova trucco gratuita alle future spose. Una volta preparate al meglio potranno salire al piano intimo dove troveranno, oltre alle collezioni bridal dei vari marchi, un vero e proprio set fotografico approntato per loro! Avranno infatti la possibilità di essere immortalate e poi vedere le loro foto pubblicate su Chérie Sposa e sul sito coin.it

Il viaggio nel mondo wedding continuerà al piano casa, cuore pulsante dell’evento, dove si respirerà aria di festa, nuziale ovviamente.

Ma non solo. In questi 15 giorni prenderanno vita sette postazioni tematiche dedicate ai “temi portanti” del matrimonio con la presenza di esperti: fiori, catering, wedding planner, viaggi di nozze, location, partecipazioni e remise en forme.

E poi ovviamente grande spazio sarà offerto al servizio di consulenza per la lista nozze COIN che ora è disponibile anche on line.

A fare da sfondo all’intero evento sarà il lancio del film “Scusa ma ti voglio sposare”, nelle sale dal 12 febbraio. Il giorno 10, in esclusiva, il cast e il regista del film, tratto dal libro di Federico Moccia, incontreranno proprio in COIN i fan!

Unico momento ufficiale d’incontro con il cast prima dell’uscita del film nelle sale.

Due grandi eventi dunque vi aspettano in COIN per prepararvi al vostro Grande Evento!

Nessun commento:

Posta un commento