Pagine

giovedì 18 marzo 2010

Cambiare lavoro con internet

Prova a chiedere ai tuoi conoscenti se sono contenti del loro lavoro. Ti risponderanno in maggioranza di no. Eppure non fanno nulla per cambiare!


Cambiare lavoro è un’esigenza che molti sentono e alla quale troppi rinunciano... spaventati dal cambiamento, frenati dai pregiudizi sull’età fino alle paure più concrete, come quella di non riuscire a ottenere uno stipendio adeguato per mantenere la famiglia.

Capita poi ad alcuni di doverlo fare per necessità, perchè la società per cui lavorano da anni è in chiusura o in fallimento. In quel caso poi, le cose si fanno ancora più complicate...

Secondo noi, rimettersi in gioco e ottenere il lavoro adatto alle proprie aspettative è possibile! E oggi esiste uno strumento in più per poterlo fare in modo mirato ed efficace: internet.

Abbiamo chiesto a Matteo Baccan & Anna Colombo, esperti di recruiting online, di aiutarti a cercare e trovare il lavoro dei tuoi desideri.

Questo ebook ti mostrerà le strategie più efficaci per concretizzare questo obiettivo, attraverso un percorso che parte dalla stesura del curriculum, passa per l’uso di social network e siti di ricerca, fino ad approdare al colloquio di lavoro.

Cambia mestiere! Matteo Baccan & Anna Colombo hanno condensato tutta la loro esperienza in questo pratico ebook.

Nessun commento:

Posta un commento