ITALIA WAVE LOVE FESTIVAL
E’ LIETA DI INVITARLA
ALLA CONFERENZA STAMPA:
Progetto “MEDWAVE”
Italia Wave Love Festival
(Livorno, 21 Luglio 2010)
La conferenza si terrà a Marsiglia durante il Festival BABEL MED
Venerdì 26 marzo alle 14,45
à 14 heures 45
Un progetto particolare dedicato alla cultura e alla musica del Mediterraneo che avrà luogo durante la prossima edizione di Italia Wave Love Festival (21-25 Luglio 2010, Livorno)
Medwave è un focus inedito sulla cultura mediterranea: Italia, Francia, Spagna, Libano, Algeria e Marocco presenteanno le migliori produzione all’interno di Italia Wave il 21 Luglio, primo giorno di festival.
Il direttore artistico Mauro Valenti annuncerà i gruppi che si esibiranno a Italia Wave per il progetto Medwave assieme ai partner: Festival Les Méditerranéennes (Francia), Mercat de Música Viva de Vic (Spagna), Festival Timitar (Marocco), le Bureau Export Lebanais pour les Arts du Spectacle (Libano).
Musica e non solo: Medwave comprende anche una sessione formativa su « Le società di autori ed editori e la diversità culturale nella musica ». Valenti spiegherà i dettagli di questo laboratorio con le società di autori e le altre associazioni dei paesi coinvolti: (SIAE, SACEM, European Music Office, Association Diversités, altri in via di conferma).
RSVP a press@arezzowave.com
Silvia Poledrini
Nessun commento:
Posta un commento