Pagine

lunedì 15 marzo 2010

In vacanze nelle cinque terre

Se avete bisogno di un luogo speciale per vivere la vostra vacanza, si può scegliere l'Italia, famosa sia per il mare e la montagna, per l'arte e la cucina.
In Italia è possibile gustare la famosa cucina mediterranea e del vino, alla scoperta di luoghi antichi.

Famosa per le sue spiagge, per la cucina e per la bellezza dei luoghi, della Riviera Ligure offre diverse opportunità di vacanze in famiglia con molti servizi per i bambini che possono divertimento in questa terra baciata dal sole.

Una casa vacanze cinque terre ideale per visitare questi luoghi si trova a partire dalla zona della Toscana detta Luinigiana che dista solo 30 minuti dalle "Cinque Terre", tutti i genitori possono godere di affascinanti escursioni tra i villaggi si affaccia sul Mar Ligure, visitare i santuari e borghi antichi, fare un viaggio resoconto di Moneglia e di scegliere tra tanti percorsi per scoprire il mare e le colline, ed allo stesso tempo vivere la natura e i paesaggi della toscana.
La costa ligure offre un ricco calendario di eventi per tutte le esigenze: da momenti di degustazione, alle attività sportive.

La cucina tipica della regione, il mare cristallino ed i paesaggi affascinanti, sono le ragioni principali per cui molti turisti italiani e stranieri scelgono questo angolo d'Italia per le loro vacanze.

Chi sceglie la vacanza all'aria aperta o per scoprire l'arte e la cultura, non può che scegliere le 5 terre, antichi borghi a picco sul mare.

1 commento: