Pagine

mercoledì 31 marzo 2010

Le agenzie per attori e modelli bambini a Roma

I genitori dei bambini particolarmente vivaci e portati verso il mondo dello spettacolo spesso hanno difficoltà nel trovare agenzie serie che permettano l’inserimento dei giovani modelli e attori, tutelandoli come minori e facendoli lavorare in tutta sicurezza e divertendosi.

I bambini e le famiglie di Roma hanno un nuovo strumento per avviare bambini e ragazzi al mondo dello spettacolo. Il portale cittadino di Roma, “Roma sul web”, offre ai visitatori interessati una sezione dedicata esclusivamente alle agenzie di Roma che promuovono i bambini e le bambine per audizioni, casting e provini finalizzati all’inserimento nel cinema, nella pubblicità e nella televisione.

Si forniranno informazioni e consigli pratici per praticare fin da bambini la professione dell’attore e dell’attrice a Roma. Stesso discorso per cominciare a calcare le passerelle e diventare modelli e modelle fin da piccoli. Numerose saranno anche le risorse relative ai casting e ai provini per bambini che vogliono provare la strada dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento