Pagine

venerdì 26 marzo 2010

Lo schermo al plasma da 103” a tecnologia NeoPDP di Panasonic è ora disponibile

Il nuovo modello completa la Serie 12 di display di largo formato

Milano, 26 marzo 2010 – Panasonic Professional Projectors and Displays Europe (PPDE) ha annunciato la disponibilità presso il canale del display al plasma NeoPDP da 103”, la più recente aggiunta alla Serie 12.

Il 103”, che fa seguito al rilascio dei modelli da 65” e 85” presentati nel quarto trimestre del 2009, completa la Serie 12 di monitor di grande formato (superiori a 55”) NeoPDP. Secondo i dati di Futuresource, i display di Panasonic hanno registrato nel 2009 una quota pari al 40% del mercato dei display professionali di grande formato.

Il plasma da 103” è particolarmente adatto al mercato del noleggio audio-video e ha già ricevuto diversi ordini dai partner del settore in tutta Europa. I display della Serie 12 offrono un’ampia gamma di funzionalità progettate per applicazioni out-of-home quali, ad esempio, uno spessore di soli 99 mm e la leggerezza pensate per assicurare facilità di trasporto e installazione. Il nuovo display, inoltre, integra il filtro anti-glare, che lo rende la soluzione ideale per qualsiasi applicazione out-of-home, incluse quelle negli studi di produzione.

Enrique Robledo, Plasma Marketing Manager di Panasonic PPDE ha dichiarato: “Basandoci sui successi nel mercato dei display di grande formato abbiamo aggiornato il 103”, il nostro prodotto di punta. Abbiamo ascoltato i nostri clienti per fare in modo che la Serie 12 soddisfi le loro esigenze di durata, affidabilità ed efficienza, assicurando un forte vantaggio competitivo lungo tutto il ciclo di vita dei prodotti per mantenere la nostra posizione di leadership nel settore delle soluzioni tecnologiche di qualità per la segnaletica digitale”.

Il plasma da 103” è progettato per offrire elevata espandibilità attraverso schede di ingresso intercambiabili e terminali LAN che supportano il LAN control, funzionalità che abilita il controllo remoto via rete per soddisfare diversi requisiti commerciali.


Panasonic
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici destinati a una vasta gamma di mercati consumer, aziendali e industriali. Con sede centrale a Osaka in Giappone, l’azienda ha registrato per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2009 un fatturato netto di 7,77 trilioni di Yen (circa 78,4 miliardi di dollari) Le azioni dell'azienda sono quotate nelle Borse di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE: PC). Ulteriori informazioni sull'azienda, sui prodotti e sul marchio Panasonic sono disponibili all’indirizzo: www.panasonic.net.

Professional Projectors and Displays Europe (PPDE)
Panasonic Professional Projectors and Displays Europe (PPDE) è parte di Panasonic Audio Visual Company Systems Europe (PAVCSE), divisione di Panasonic Marketing Europe GmbH. La divisione è leader nello sviluppo di dispositivi audio/video con focus specifico su display e proiettori. Offre inoltre soluzioni per applicazioni in ambiti quali digital signage, public display, istruzione, noleggio e comunicazione interna.
Ulteriori informazioni su: www.panasonic.net/proplasma e www.panasonic-projectors.com


Contatti stampa

Panasonic PPDE HQ
Aimi Sellars
European Marketing Executive
Tel: +44 (0) 1344 853 465
e-mail: aimi.sellars@eu.panasonic.com

AxiCom Italia
Chiara Possenti
Sandro Buti
Tel: +39 02 7526 111
E-mail: chiara.possenti@axicom.it
sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento