Pagine

venerdì 12 marzo 2010

Portale americano per b&b

FONTE: Come guadagnare con i bed and breakfast,agriturismi e case vacanze

Inserire il Vostro B&B, agriturismo o casa vacanza in un portale americano
Il sito ha più di 80 milioni di visite all'anno e non lavora su commissione, ma bisogna pagare una tassa annuale per poter inserire il bed and breakfast all'interno del portale americano.
Secondo i dati forniti dal sito ogni membro riceve una media di 90 richieste l'anno,e i bed and breakfast o altre strutture turistiche presenti sono circa 125000 in tutto il mondo.E' regolarmente menzionato nei seguenti giornali: The New York Times, Budget Traveler, Frommer's, and The Wall Street Journal. La cosa curiosa è la garanzia fornita: se non riceverete almeno 10 volte quello che avete pagato per iscriverVi il portale americano vi estenderà l'iscrizione per altri sei mesi.
Un anno di iscrizione costa 279 dollari ed include le seguenti caratteristiche: 5 foto,foto ottimizzate dal team di editing, libro degli ospiti online, calendario delle disponibilità online, 2 links dalla Vostra pagina di descrizione del Vostro B&B,accesso al club "iTravex" e altro ancora. Per inserire altre immagini il costo è di 29,99 dollari per ogni foto aggiunta. Se si arriva a 8 foto si ha diritto a google maps, a 12 foto si riceve un'immagine sulla pagina della Vostra città,a 16 foto (il massimo) si ha un video su Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento