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venerdì 30 aprile 2010

La gestione dei contatti con Software vocale Bcom

Diversi sono i vantaggi che offre l’utilizzo di un software vocale, come ad esempio una ragguardevole efficienza nei servizi di help desk, svincolando gli addetti al call center, che possono impegnarsi in altre mansioni.


Siseco offre alle ditte un pacchetto particolareggiato, l’ IPhone.BOX, che permette una maggiore redditività, implementado diverse prestazioni, come servizi di IVR, ACD, GRUPPI, un CRM integrato, servizi di telefonia tramite internet, una configurazione tramite browser, un centralino in grado di gestire fino a 480 linee utilizzando lo stesso server, infiniti numeri telefonici interni senza spese aggiuntive, e carrier voip, il tutto gestito in maniera sicura.

L’IPhone.BOX di siseco riesce a far diventare la rete PC in una completa e potente rete telefonica VOIP, anche tra sedi diverse (WAN), andando altresì ad amministrare l’attività Inbound e Outbound contemporaneamente, stabilendo, se necessario, un limite massimo di linee usufruibili per ciascuna campagna Outbound Predictive.

L’insieme di queste funzionalità integrate consentono di limitare i costi di gestione,ottimizzare la gestione contatti, aumentare il business e la percezione della qualità, tenuto anche conto che il servizio può durare 24 ore su 24.

Attivare un sistema vocale con Siseco è elementare : basta avere un modello di servizio telefonico diretto all'utenza, pensare come realizzarlo con una applicazione vocale e contattare i consulenti commerciali Siseco.


www.gestione-contatti.com

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