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martedì 6 aprile 2010

Servizi VOIP : il software vocale di Siseco

Diversi sono i vantaggi che offre l’utilizzo di un software vocale, come ad esempio una ragguardevole efficienza nei servizi di help desk, slegando gli addetti al call center, che possono svolgere in altre mansioni.


Siseco offre alle imprese un pacchetto particolareggiato, l’ IPhone.BOX, in grado di dare una maggiore redditività, implementado differenti prestazioni, come servizi di IVR, ACD, GRUPPI, un CRM integrato, servizi di telefonia tramite internet, una strutturazione tramite browser, un centralino che permette di gestire fino a 480 linee attraverso lo stesso server, infiniti numeri telefonici interni senza costi aggiuntivi, e carrier voip, il tutto gestito in maniera sicura.

L’IPhone.BOX di siseco riesce a far diventare la rete PC in una minuziosa e potente rete telefonica con servizi VOIP, pure tra sedi diverse (WAN), andando altresì a gestire l’attività Inbound e Outbound simultaneamente, stabilendo, se necessario, un limite massimo di linee utilizzabili per ciascuna campagna Outbound Predictive.

L’insieme di queste funzionalità integrate consentono di ridurre i costi di gestione, ingrandire il business e la percezione della qualità, senza contare che il servizio può rimanere attivo 24 ore su 24.

Attivare un sistema vocale con Siseco è elementare : occorre avere un modello di servizio telefonico rivolto all'utenza, pensare come realizzarlo con una applicazione vocale e mettersi in contatto con gli specialisti commerciali Siseco.


Per Info:
info@siseco.com
Numero verde 800 944 599
Tel. 0331-9351
Fax 0331-935151

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