Pagine

lunedì 26 aprile 2010

Un nuovo parco tra natura, sport e divertimento

L’arrivo della primavera mette buon umore e tanta voglia di fare e di evadere dal quotidiano.


Nei week end di primavera l’ideale è approfittare del clima mite e delle belle giornate di sole per delle belle escursioni fuori casa in compagnia della famiglia o degli amici.


Per chi è in cerca di idee sempre nuove ecco una novità che fa sicuramente gola a grandi e piccini: Treja adventure.


Questo parco avventura è situato alle porte di Roma in località Monte Gelato – Mazzano Romano ed è una novità assoluta per gli amanti dello sport, della natura e del divertimento.


Nel parco si svolgono attività ludico-sportive in un’area boschiva su percorsi in sospensione di diverse difficoltà.


Tutti i percorsi vengono effettuati sotto protezione di un’attrezzatura altamente professionale (imbraco, casco e longe) la quale verrà indossata sotto la guida di personale altamente specializzato.


I sei percorsi sono divisi in due dedicati ai bambini di altezza compresa tra 1 metro e 1,40 e quattro percorsi per ragazzi e adulti da 1.35 m in su.


Oltre ai percorsi avventura è possibile fare escursioni, tiro con l’arco educazione ambientale, orienteering, e attività il cui scopo è la formazione di gruppo.


Per i bambini dai 6 e i 12 anni il parco diventa una simpatica ed originale alternativa al classico campo estivo con attività differenti ogni giorno.


Insomma una simpatica ed originale idea per chi alloggia in un hotel o b&b roma o semplicemente per chi vuole organizzare una giornata diversa con gli amici.


Nessun commento:

Posta un commento