Pagine

mercoledì 28 aprile 2010

Una crociera di foto per la festa delle mamme.

Il prossimo 9 maggio, come forse saprete, sarà la seconda domenica del mese di maggio. Se quest’ultima frase non vi suggerisce nulla di speciale, vi consigliamo seriamente di iniziare a preoccuparvi. Speriamo infatti che abbiate ben presente che ogni anno la seconda domenica di maggio si celebra una delle festività più dolci e più importanti a livello famigliare dell’anno.

Di che cosa si tratta? Stiamo parlando della festa della mamma, una festività che ci consente di rendere il giusto tributo e omaggio nei confronti della figura che forse più di ogni altra ha contribuito a crescerci e a renderci le persone che siamo, ad insegnarci i valori e i principi fondamentali della nostra vita. Ebbene, sarete d’accordo con me se dico che una persona come nostra madre va solo festeggiata, e non solo va festeggiata con qualche simpatica occasione di ritrovo famigliare, ma si merita senza dubbio una idea regalo donne molto importante, bella e anche preziosa.

Si, perché nostra mamma è unica, ed è unica per il solo fatto che fin da piccoli ci ha aiutato e ci ha saputo consigliare nel migliore dei modi. Certamente, alcune volte i suoi consigli erano più graditi, altre volte meno, ma le sue motivazioni sono sempre state assolutamente cristalline e a fin di bene. E allora perché non seguire, qualora se ne abbiano le possibilità economiche, la moda di oggi che consiglia alle giovani mamme contemporanee di godersi la loro età e la bellezza della vita andando per esempio in giro, viaggiando – perché no?- in crociera per i mari del Mediterraneo.

Oggi infatti è possibile scoprire posti magnifici ed affascinanti, coste spagnole, italiane e francesi, e ancora l’Egitto, il Marocco, Malta ed a altre mille splendide spiagge. Insomma le località da vedere in viaggio sono davvero notevolissime, ed oggi con le crociere low cost è possibile e a portata di tutti i portafogli un magnifico regalo in viaggio. E durante il viaggio, a parte divertirsi, cosa potrebbe fare per rilassarsi? Ebbene, perché non regalarle dunque uno splendido album fotografico personalizzato pieno di immagini, di foto e di ricordi degli affetti veri, della propria storia personale e della meravigliosa vita famigliare? E’ possibile inoltre scegliere tra altre affascinanti proposte, come stampe su t-shirt personalizzate, stampe su cappelli e stampe poster, in modo da ricreare anche a bordo della nave da crociera un piacevole ambiente famigliare. A voi la scelta della idea regalo per la festa della mamma, dunque, cari figli!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento