Questo weekend di Maggio, piovoso e quindi potremmo dire ancora molto adatto ad una serata in compagnia al cinema, si dimostra essere ricco di sorprese cinematografiche, andiamo con ordine.
Il più discusso è sicuramente Draquila, l'Italia che trema, un film documentario di Sabina Guzzanti da questo venerdi nelle sale italiane e che sarà presentato anche fuori concorso a Cannes.
Il più divertente può essere considerato Notte Folle a Manhattan, programmato in 214 sale è la storia di una coppia un po routinaria che a cena in un ristorante molto in voga a Manhattan "ruba" un tavolo prenotato ad altri innescando cosi uno scambio d'identità che provoca una girandola di equivoci.
Tra i film al cinema questo weekend Puzzole alla riscossa è il più simpatico, adatto a bambini e bambini cresciutelli, ricorda un po la "gang del bosco" di qualche anno fa: un agente immobiliare vende una serie di case su un territorio rubato alla foresta, questo innesca la reazione dei suoi piccoli abitanti, decisamente molto agguerriti.
Nessun commento:
Posta un commento