Pagine

venerdì 28 maggio 2010

Hotel Orient & Pacific: un'oasi fatta di comfort, colori e tanto mare

Hotel Orient & Pacific ha aperto le porte alla nuova stagione estiva 2010. Le prime sensazioni che si propagano entrando in questo hotel di Jesolo sono serenità e gaiezza. Con il recente restauro è stato creato un look moderno ma nello stesso tempo caloroso, fatto di colori caldi e arredamenti avvincenti. Ma a creare questo magico ambiente non è solo l'opera dell'uomo, bensì anche della natura che sembra incorniciare delicatamente tutta la struttura.

L'hotel è collocato in posizione frontemare, nelle immediate vicinanze della verde pineta, nella zona est del lido. La posizione e i servizi proposti da questo albergo sono la base ideale per offrire agli ospiti spensierate vacanze fatte di divertimento, sole e tanto mare.
Camere spaziose con massimo comfort, bar con terrazza affacciata sulla spiaggia, ristorante vista mare, spazio Internet Wi-Fi, piscina, spiaggia privata e tante opportunità di sport e fitness sono i servizi offerti dall'Hotel Orient & Pacific.

I turisti che alloggiano negli hotel Jesolo apprezzano i servizi di alta gamma ma anche la variegata offerta di divertimenti come: Aqualandia, Pista Azzurra, Lunapark, discoteche e tanti eventi culturali e sportivi che coinvolgono grandi e piccini. Ma chi viene a trascorrere le proprie vacanze a Jesolo approfitta anche della vicinanza di Venezia e delle sue incantevoli isole come Murano, Burano, Torcello. Per organizzare una gita a Venezia basta rivolgersi semplicemente al proprio hotel il quale saprà dare tutte le informazioni necessarie per completare una vacanza fatta di emozioni indimenticabili.

Ufficio Stampa MM One Group

Nessun commento:

Posta un commento