Pagine

lunedì 31 maggio 2010

Nasce Innuendo Film Acting Academy




Innuendo Film Company e All Casting Magazine

lanciano il secondo anno di Innuendo Film Acting Academy

 

Aperto alle nuove leve del Cinema Italiano arriva il secondo lungometraggio di Innuendo Film Company

 

Crisi e tagli non fermano le iniziative culturali e artistiche e cosi' dopo il successo di The Real Life, Innuendo Film Company e All Casting Magazine ripropongono per il secondo anno un'iniziativa che ha portato all'attenzione dei media e degli addetti ai lavori nuovi attori e nuovi volti: Innuendo Film Acting Academy.

 

Un'esperienza efficace e interessante di cinema indipendente, che si libera dai settarismi e si rivolge a un pubblico ampio, toccando tematiche sociali e coinvolgendo direttamente attori esordienti.

 

Se il 1° Film, "The Real Life" -che sara' presentato ai Giornalisti in concomitanza con il Festival del Cinema di Venezia in una proiezione/presentazione parallela e fuori concorso- ha gia' vinto numerosi premi tra cui una Menzione al SIFF LONDON 2010 e al Roma Indipendent Film Festival 2010, la seconda edizione del progetto sembra gia' anticipare alcuni risvolti interessanti, con il coinvolgimento come sempre di nuovi attori – che possono partecipare e trovare tutte le informazioni su www.promozionitelevisive.it - e nuove figure dello spettacolo pronte a sperimentarsi su un prodotto tanto indipendente quanto di valore.

 

"Proponiamo per il secondo anno una grande sfida" ha dichiarato Luca Redavid, Direttore di All Casting Magazine "un'iniziativa di indubbio successo per il Cinema Italiano che non potevamo non replicare. E' dunque con grande soddisfazione che annunciamo la partenza del nuovo progetto, un film sempre a sfondo sociale –il primo era sulla sicurezza stradale, questo sara' sulla piaga dell'Aids- che tocca tematiche importanti per tutta la comunita' e che coinvolge quindi direttamente un pubblico vasto. Non solo un passo in piu' per il cinema italiano, ma anche un avvicinamento a un'utenza interessata e non di settore, in grado di apprezzare prodotti nuovi e di qualita'"

 

Per partecipare alla Scuola Innuendo Film Academy: www.promozionitelevisive.it

 

Per info chiamare il numero verde: 800.911.406

 

Le iscrizioni sono a numero chiuso.

 

Ufficio Stampa All Casting Magazine

Rome – Milan – London – Paris

innuendofilm@gmail.com

  tel: +39.333.4155351

 

Innuendo Film Company Casa di Produzione e Distribuzione Cinematografica

All Casting - Associazione Italiana Artisti e Lavoratori dello Spettacolo

 

 


Nessun commento:

Posta un commento