Pagine

mercoledì 26 maggio 2010

POLIGNANO IN FIERA - DA SABATO 29 MAGGIO INGRESSO GRATUITO


POLIGNANO IN FIERA, LA FIERA DEGLI APPULI – 1/26-05-2010

 

Da sabato 29 maggio a domenica 6 giugno 2010

Lungomare Cristoforo Colombo, ingresso gratuito

 

POLIGNANO A MARE (Bari) - Nove giorni con "Polignano in Fiera - Fiera degli Appuli", tra artigianato, enogastronomia, tecnologia. Patrocinata dal Comune è organizzata da Pugliastyle Group (azienda specializzata nell'organizzazione di grandi eventi) e Italfiera. L'evento, con ingresso gratuito, si inaugura sabato 29 maggio alle ore 17:00 presso Lungomare Cristoforo Colombo (zona Campo Sportivo), per l'occasione anche una cerimonia con taglio del nastro alla quale saranno presenti il Sindaco Angelo Bovino, il presidente del Consiglio Eugenio Scagliusi, l'assessore al Turismo Mimmo Ruggiero e l'assessore alle Attività Produttive Fabio Colella.  Si chiude domenica 6 giugno 2010.  

 

L'appuntamento si inserisce nell'ambito di una serie di attività proposte dalla Pugliastyle Group per la promozione del territorio e delle sue potenzialità. Polignano in Fiera, di fatti, rappresenta una grande vetrina per le aziende del territorio e non solo: avranno un contatto diretto con il numeroso pubblico proveniente da tutta la Regione, poiché – assicurano gli organizzatori – notevole è il riverbero dato a questo primo grande appuntamento fieristico a Sud di Bari.

 

Naturalmente rappresenterà il volano di una economia non solo territoriale: 120 gli stand da visitare, tra questi anche uno stand rappresentativo dell'Abruzzo. Offrirà degustazioni enogastronomiche, come il noto salame di Norcia.

Orari d'ingresso: da lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 23:30, solo sabato e domenica apertura anche mattutina dalle ore 9:30 alle 13:30.

Info:3204675537

 

Nessun commento:

Posta un commento