Pagine

giovedì 13 maggio 2010

Primo backorder dominio in Italia

Finalmente, come nel resto del mondo, in Italia ci si adegua ai tempi lanciando il primo backorder dominio cctld it. Grazie all'abbandono della tanto detestata LAR, si semplificano le operazioni per la registrazione dei domini it e diventa possibile il backorder dominio.

Nasce così Wix, il primo backorder dominio in Italia. Attraverso i servizi di Wix, sarà possibile recuperare domini in scadenza con cctld it in modo semplice e veloce. Effettuando la registrazione al backorder, sarà possibile scegliere tra una lista di oltre un milione di domini it, quello in scadenza che più ci interessa, pagando una cifra decisa da noi, esclusivamente nel caso in cui il dominio venga effettivamente recuperato.

Con una percentuale di successo superiore al 60%, Wix si candida come la miglior soluzione in Italia per il backorder di un dominio it e inizia a guardare verso nuovi mercati, offrendo i suoi servizi al vasto mercato in lingua inglese.

Numerosissimi i domini interessanti già recuperati, alcuni veramente eccezionali, a prezzi a dir poco ridicoli. Numerosi i domini premium e domini cctld it ideali per sviluppo di brand aziendali con chiavi veramente interessanti e competitive recuperati. Cosa aspetti? Cogli anche tu l'occasione per effettuare il backorder dominio che ti farà diventare ricco!

Nessun commento:

Posta un commento