L' abitazione, il nostro ufficio, ci appartengono in tutti i sensi, sono luoghi in cui viviamo momenti rilevanti, in cui sostiamo o lavoriamo, ci rapportiamo con gli altri.
Debbono essere quindi progettati in maniera funzionale alle nostre esigenze, di spazio e di vivibilità, senza lasciare l’innovazione di design, l’armonia e l’equilibrio.
L’interior relooking da, in questi ed in altri fattori strettamente correlati, il giusto rilievo ad una progettazione coordinata sotto vari fattori, riuscendo a donare una nuova e diversa vitalità sia agli spazi già esistenti che di nuova realizzazione, che siano essi abitativi o lavorativi.
L’obiettivo della progettazione d’interni è proprio quello di dare un ordine ad un spazio ben circoscritto, che sia già concretizzato o da realizzare, andando a foggiare lo spazio sotto vari aspetti, come appartamenti esistenti, nuove costruzioni ma anche spazi commerciali, uffici, parterre e terrazzi fino ad arrivare allo stand fieristico.
Tutto questo su quattro gradi di incarico che sostengono il cliente nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze, partendo da una progettazione 3D fino ad un pacchetto tutto incluso con progettazione e realizzazione completa chiavi in mano.
Grandi progettazioni a piccoli costi : infatti è possibile avere il proprio progetto rapidamente e senza i costi di uno studio di architettura, semplicemente con un rimborso spese, per dare davvero a tutti la possibilità di veder realizzate idee e progetti in 10 giorni con una spesa davvero minima.
L’architettura ora è democratica.
www.interior-relooking.it
Nessun commento:
Posta un commento