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domenica 2 maggio 2010

Servizi Voip Crm bcom

Offrire interazioni più efficaci con i propri clienti è uno degli scopi primari di un’azienda ultramoderna, poiché rende più efficaci le attività di telemarketing.


È quindi un valevole supporto per le attività il modulo Call center del pacchetto GAT.crm di Siseco, che permette di fare uso di una gestione ed una importazione facile dei dati in proprio possesso, utilizzando le statistiche per affinare il piano di marketing, integrando Servizi VoIP, la gestione dei contatti ,con il call center in pochi click.

Il modulo call center di Siseco fornisce una gestione totale su tutte le funzionalità di telemarketing, potendo contare su una gestione illimitata dei clienti, sostenendo la Gestione Campange Inbound e Outbound, utilizzando vari algoritmi di assegnazione attività agli operatori e facendo uso un calcolo provvigionale per gli operatori.

Senza contare la possibilità di archiviare file, gestire interviste, ricerche ed indagini di mercato. Il modulo call center di Siseco inoltre è in grado di fornire una gestione dei dati completa, utilizzando una importazione di dati potente ed elastica, sulla possibilità di archiviare le località di tutta Italia, di conservare nomi e di registrare e gestire tutte le notizie senza limiti.

È chiaro quindi che avviare un rapporto con il cliente utilizzando un software per il call center, permette un minor costo per l’azienda rispetto al marketing tradizionale.


www.crm-bcom.com

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