Differenti sono le agevolazioni che offre l’utilizzo di un software Voip, come ad esempio una maggiore efficienza nei servizi di help desk, svincolando gli addetti al call center, che possono svolgere in altre mansioni.
Siseco offre alle ditte un pacchetto completo, l’ IPhone.BOX, in grado di dare una maggiore produttività, implementado differenti prestazioni, come servizi di IVR, ACD, GRUPPI, un software CRM integrato, servizi di telefonia attraverso internet, una configurazione tramite browser, un centralino che permette di gestire fino a 480 linee utilizzando lo stesso server, infiniti numeri telefonici interni senza costi aggiuntivi, e carrier voip, il tutto gestito in modo affidabile.
L’IPhone.BOX di siseco riesce a trasformare la rete PC in una completa e potente rete telefonica VOIP, pure tra sedi diverse (WAN), andando altresì ad amministrare l’attività Inbound e Outbound simultaneamente, definendo, se necessario, un limite massimo di linee utilizzabili per ogni campagna Outbound Predictive.
L’insieme di queste funzionalità integrate permettono di limitare i costi di gestione, aumentare la gestione lead, senza contare che il servizio può rimanere attivo 24 ore su 24.
Attivare un sistema vocale con Siseco è elementare : occorre avere un esempio di servizio telefonico rivolto all'utenza, ipotizzare come realizzarlo con una applicazione vocale e contattare gli specialisti commerciali Siseco.
Nessun commento:
Posta un commento