Pagine

lunedì 28 giugno 2010

Arredamenti classici. Produciamo arredo da copertina


AD Arredamenti è la fabbrica che cercavi per l'acqusto del tuo arredamento completo.

Ogni arredamento da noi prodotto viene realizzato in esclusiva su progetto per un singolo cliente che grazie alla vendita senza commercializzazione potrà avere un arredo che vestirà la sua casa come un abito sartoriale a un prezzo che offre grandi vantaggi economici.


AD Arredamenti nella sua modernissima fabbrica produce l'intero ciclo di produzione del mobile questo permette una totale personalizzazione dell' arredamento classico.


Gli arredamenti classici in legno fabbricati da AD Arredamenti sono prodotti esclusivamente con legni scelti di prima classe che permettono di offrire una garanzia globale.


Realizziomo preventivi dettagliati per arredamenti classici che ti permetteranno di valutare con dati reali i nostri vantaggi.


Il cliente sarà poi invitato nostro gradito ospite nella nostra fabbrica dove avrà modo di scegliere i materiali, le forme, le sfumature più esclusive di verniciature/ laccature e assistere e poter apportare modificare a un campione dell'arredamento.


Richiedi un preventivo online o se preferisci un incontro nella tua città con un architetto qualificato con studio per valutare le nostre proposte esclusive per l'arredamento classico della tua casa.




Visita il nostro sito ricordando che AD realizza unicamente arredamenti su progetto quello che vedi nel sito sono reali esempi di case arredate a nostri clienti




Nessun commento:

Posta un commento