Pagine

martedì 29 giugno 2010

Bed and breakfast Agorarte

Cordialità e pulizia nel cuore di Palermo: Agorarte bed and breakfast Palermo è infatti un luogo semplice ma elegante dove trascorrere soggiorni tranquilli grazie alla cortesia e disponibilità dei suoi proprietari. Una famiglia colta e appassionata d’ arte che, col passare degli anni, ha raccolto una splendida collezione di quadri d'autore che fanno bella mostra sulle pareti del bed and breakfast..
B&B Agorarte è una comoda e accogliente dimora posta al 2° piano (con ascensore...) di un palazzetto d’epoca nel cuore della città: qui eleganza e stile si coniugano alla modernità dei comfort e dei servizi. Il palazzo mantiene ancora inalterata l'atmosfera della struttura originaria grazie ad un sapiente e lungo lavoro di ristrutturazione che ne ha valorizzato la storia.
Le camere sono luminose e dotate di balconi, oltrechè provviste di diversi comfort: bagno privato, televisione, climatizzatore e collegamento ad internet senza fili. La prima colazione, di tipo continentale, viene normalmente servita in una sala apposita dalle 8,00 alle 10,00; d' estate viene utilizzata la terrazza fiorita della struttura. Ai clienti vengono distribuiti gratuitamente mappa della città, guide e vari depliant turistici su Palermo e sulla Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento