Pagine

martedì 29 giugno 2010

Budoni a 100 metri dalla spiaggia

Una natura forte, assai diversa da quella del resto d'Italia, ha modellato la Sardegna conferendole aspetti del tutto singolari, oltre a un paradiso di colori e profumi unico nel Mediterraneo.
Il territorio di Budoni si sviluppa all'interno dell'area geografica conosciuta con il nome di Baronia. In particolare l'agro di Budoni si allunga sulla costa nord-est della Sardegna, confinando con i territori di Posada a sud e di San Teodoro a nord.
Insenature, scogliere, lunghi arenili di finissima sabbia bianca disegnano i fantastici bordi di questo territorio, i cui colori sono riaccesi da uno splendido mare cristallino. La posizione geografica favorevole lo rendono uno dei più importanti centri turistici non solo della costa orientale, ma di tutta la Sardegna.
Magum Real Estate offre qui, a 100 metri dal mare e dalla spiaggia, avvolto nella macchia mediterranea, un nuovo residence provvisto di tutti i servizi per trascorrere tutto l’anno una vacanza serena in un luogo meraviglioso.
Il fronte mare è eccezionale e consente di contemplare a 180 gradi questo stupendo angolo di acqua turchina. Il residence è corredato di piscina di acqua marina, centro benessere e campo da tennis. Sono a disposizione anche un ristorante, un bar e un supermercato che offre anche servizio spesa Vip.
L'affidabilità riconosciuta negli anni a Magum Real Estate sono garanzia di serietà, professionalità e competenza.

Per saperne di più:
http://www.magumrealestate.com/it/proposte-immobiliari/sardegna/ville-in-residence-a-budoni-in-sardegna/

Nessun commento:

Posta un commento