Pagine

giovedì 24 giugno 2010

Con Stroili i gioielli si provano on line con l’applicazione Specchio delle mie brame


Provarsi un gioiello on line nella piena libertà del proprio schermo di fronte al computer? Oggi è possibile grazie all'applicazione lanciata da Stroili <strong>Stroili Oro</strong> che per il concorso Acquista un gioiello, parti in Ducati! ha creato una sezione chiamata Specchio delle mie brame


Qui è possibile provare i gioielli Stroili sul proprio volto caricando una propria foto frontale su cui si possono adattare tanto gli orecchini quanto le collane e i ciondoli salvando poi il proprio profilo e condividendolo su Facebook o Twitter con i propri amici.

Ed è qui che viene il bello! Voi testate quello che vi sta meglio nella comodità del vostro computer quando e come volete e poi ecco un bel link da inviare come "casuale suggerimento" a chi potrebbe/dovrebbe regalarvi un gioiello. Il fortunato che riceverà il vostro velato invito potrà quindi andare ad acquistare senza alcun disturbo per voi e, pensa un po' quanto è fortunato ;), potrà anche partecipare al concorso che fino al 30 giugno mette in palio ogni giorno dei premi Stroili e Ducati e dei superpremi finali che consistono in una Ducati Monter M696 e biglietti esclusivi per il MotoGP di San Marino. Insomma... dovreste avere il regalo... ops... il gioiello in tasca!

Stroili è anche su Facebook sulla pagina ufficiale Stroili dove è possibile seguire questa e altre promozioni assieme a tutti gli appassionati delle tre insegne di Stroili Group: Stroili Oro, Franco Gioielli ed Exx.

Nessun commento:

Posta un commento