Pagine

domenica 13 giugno 2010

CONCERTO EVENTO PONTEFICE. ALEMANNO, VERONICA MAYA E IL M° GOLKAR: PRESENTAZIONE AL CAMPIDOGLIO - 16 GIUGNO 2010


Invito per la Stampa



L'Onorevole GIANNI ALEMANNO


IL M° ROSSANA TOMASSI GOLKAR


VERONICA MAYA



presentano


IL CONCERTO EVENTO PONTEFICE - IV EDIZIONE
DEL 29 GIUGNO IN CAMPIDOGLIO



CONFERENZA STAMPA
SALA DELLE BANDIERE - MERCOLEDI' 16 GIUGNO - ORE 12



Mercoledì 16 giugno, alle ore 12, presso la Sala delle Bandiere in Campidoglio, Conferenza Stampa di presentazione del CONCERTO EVENTO PONTEFICE in programma il 29 giugno nella Piazza del Campidoglio, in onore del Papa, nel giorno dei S. S. Pietro e Paolo.
Il concerto sarà trasmesso in diretta su RaiUno.
Sul palco l'Orchestra Sinfonica dell'Europa Unita, la Pianista Rossana Tomassi Golkar (Direttore Artistico dell'Orchestra), il Direttore d'Orchestra Aykal.

Il concerto Evento Pontefice, nato nel 2006 a Castel Gandolfo, dopo aver registrato consensi e plausi da parte del mondo della politica, del clero e, soprattutto, da parte del pubblico numeroso sempre accorso in Piazza, per la prima volta arriva a Roma, per un'occasione speciale.
A volerlo fortemente il Sindaco di Roma, sempre attento alla cultura e all'arte, come patrimonio inestimabile.

I Signori giornalisti e fotografi sono pregati di confermare la loro presenza via mail.

Ufficio Stampa
www.oseu.it
angela.iantosca@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento