Pagine

venerdì 25 giugno 2010

Due speaker in padella

NASCE DUE SPEAKER IN PADELLA

Venerdì 2 luglio 2010 alle ore 17:30 presso l’Hotel San Mauro via Casarea, 45 Casalnuovo di Napoli
sarà presentato il nuovo format radiofonico Due speaker in padella.
DUE SPEAKER IN PADELLA è il titolo della nuova trasmissione radiofonica nata da un’idea di ALEX OLANDESE e prodotta dalla Med Music Corporate,diffusa sulle frequenze di Radio Punto Nuovo.
Il programma ha come obiettivo primario la valorizzazione dei prodotti di aziende agricole,imprese artigiane,enti e consorzi, che rappresentano un’unica filiera integrata del gusto e che fanno della qualità della produzione autoctona il proprio punto di forza, senza tralasciare l’aspetto culturale che queste eccellenze agroalimentari svolgono per il territorio di appartenenza. Scopo principale del progetto è ricercare e realizzare strumenti utili allo sviluppo di queste imprese,sostenendone la crescita economica e culturale,attraverso ogni iniziativa promozionale,di comunicazione e di marketing che ponga al centro proprio il soggetto produttore.
La trasmissione sarà condotta dagli speaker Gianni Esposito e Valentina Amore con la partecipazione straordinaria dell’esperto enogastronomo Dario Duro dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 sulle frequenze di Radio Punto Nuovo.
Al termine della conferenza stampa seguirà un Happy Hour.




Ufficio stampa:
Salvatore Franchini 338.2794977-salvatore.franchini@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento