Pagine

giovedì 24 giugno 2010

Festival Mediterraneo, domani conferenza stampa in Provincia

COMUNICATO STAMPA – 1/24-06-2010

Festival Mediterraneo XXIV Edizione

Conferenza stampa di presentazione programma

Il 25 giugno alle ore 11.30
nella Sala Giunta della Provincia

 

 

BARI – Venerdì 25 giugno, alle ore 11.30, nella Sala Giunta della Provincia di Bari,  conferenza stampa di presentazione della XXIV Edizione del Festival Mediterraneo. L'evento internazionale, organizzato dall'associazione Onlus Mediterranean-Art con il patrocinio del Comune di Conversano – Assessorato alla Cultura,  della Provincia di Bari – Assessorato al Turismo, Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo e al Turismo, presenta quest'anno un programma ricco di novità.

Fiore all'occhiello della tre giorni, in programma a Conversano dal 24 al 26 Luglio 2010, sarà la rassegna: "Sulla via della seta", nell'ambito della quale, per la prima volta sotto il cielo pugliese, passeggeranno con abiti da mille e una notte, modelle della Arabia Saudita.

I dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza alla quale parteciperanno, il Vicepresidente della Provincia dott. Nuccio Altieri nonché assessore provinciale al Turismo; il sindaco di Conversano, avv. Giuseppe Lovascio, l'assessore alla Cultura del comune di Conversano Pasqualino Sibilia e il direttore artistico del Festival, Gino Locaputo, nonché ideatore dell'evento.

 

Conversano, 24 Giugno 2010

 

 







Nessun commento:

Posta un commento