Pagine

mercoledì 30 giugno 2010

Hotel Orient&Pacific a Jesolo: il piacere di sentirsi in vacanza

L’Hotel Orient & Pacific è una rinomata struttura quattro stelle situata in favorevole posizione fronte mare nella zona est del Lido di Jesolo, nelle immediate vicinanze della verde pineta.
L'Orient & Pacific rappresenta la perfetta fusione tra design e architettura. Si offre infatti ai propri ospiti un ambiente accogliente e confortevole, pensato per il benessere e il divertimento, frutto di un recente intervento di restauro che ne ha sapientemente ridisegnato gli spazi interni. Il tutto senza ovviamente trascurare un servizio efficiente perché affidato a personale esperto e qualificato. Anche le camere, tutte dotate di balcone con vista mare, sono moderne e funzionali, spaziose ed accoglienti, nell’ottica del vero relax.
L’hotel Jesolo quattro stelle mette a disposizione della clientela una ricca e variegata serie di servizi:
  • ampia e accogliente terrazza affacciata sul mare e sulla spiaggia antistante all'hotel
  • sala ristorante panoramica, climatizzata e affacciata sul mare, con piatti tipici della tradizione veneta e italiana
  • piscina riscaldata per adulti e bambini
  • spiaggia privata con lettini, sedie, sdraio e ombrelloni
  • Internet Corner con linea ADSL gratuita e una connessione Wi-Fi funzionante nelle aree comuni dell'albergo
  • per gli amanti dello sport, offerta di biciclette, ping pong e bocce, oltre a campi da tennis e corsi di sub e nuoto in strutture convenzionate
L'hotel è presente on line all'indirizzo www.orient-pacific.net. Il sito web è realizzato e gestito in collaborazione con MM ONE Group, che fornisce la piattaforma di booking, e cura le strategie di web marketing.

All'interno del sito, disponibile in lingua italiana, tedesca, inglese e francese, si possono trovare, oltre a tutte le informazioni turistiche e sull'hotel, prezzi, disponibilità e offerte. Ad esempio da segnalare l’opzione family room, ovvero la possibilità di avere camere comunicanti su richiesta.
Il processo di prenotazione on line si rivela molto semplice e immediato. In ogni caso i clienti possono contattare direttamente l’hotel per richiedere maggiori informazioni sulle proposte e sulle modalità per effettuare le prenotazioni.
HOTEL ORIENT & PACIFIC
Via Leonardo da Vinci, 2 - Jesolo – Italy
Tel 0421 961285 - Fax 0421 961621
www.orient-pacific.net
Ufficio Stampa MM One Group

Nessun commento:

Posta un commento