Nell’ambito del consolidamento della sede italiana, Right Management ha annunciato le nuove nomine di Andrea Meazza a Market Vice President e Simone Oliva a Practice Leader per l’area Career Management, che affiancheranno Marta Fiore, Principal Consultant per l’area Talent.
Ampliare lo staff, per ampliare ulteriormente la gamma dei servizi offerti: questo il proposito dichiarato dal Direttore Generale Right Management Antonio Angioni, nel comunicare ufficialmente le nuove nomine di staff.
“In un’ottica di sviluppo e consolidamento della nostra struttura, abbiamo deciso di affiancare a Marta Fiore, Principal Consultant per l’area Talent, due nuove figure che contribuiranno ad aumentare le nostre competenze e ad accrescere la qualità professionale della nostra organizzazione, il tutto con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più adeguato alle richieste dei nostri Clienti”.
Andrea Meazza, quarant’anni, laureato all’Università Bocconi, precedenti esperienze nell’area del marketing in aziende come Wella Italia e Cirio De Rica, dal 2001 Project Manager e Senior Consultant in Mercuri International, entra in Right Management in qualità di Market Vice President.
Simone Oliva, quarantuno anni, laureato in Scienze dell’Educazione all’Università Cattolica di Milano, ha iniziato la sua attività dapprima in Consortium per poi passare in ETAS; dal 1998 è stato responsabile HR and Development Area di CEGOS. Entra oggi a far parte di Right Management in qualità di Practice Leader per l’area del Career Management.
“A loro va il nostro benvenuto e l’augurio di saper assicurare il miglior contributo nello sviluppare la nostra azienda in termini di qualità e di business”.
Ufficio Stampa
Ilaria Conti
Agorà
02/4694806
conti@agoracomunicazione.it
Nessun commento:
Posta un commento